lunedì 25 settembre 2017

L'invio (speranza e meraviglia)


Titolo: l'invio

Trattenne il fiato, guardò lo schermo e il bottone con su scritto INVIO, chiuse gli occhi e... li riaprì: era ancora troppo presto, non ne era ancora sicura! 
Riguardò tutto dal principio: controllò i dati, le informazioni fornite, la biografia, il file allegato e con sua grande meraviglia non trovò nessun errore. Aspettò ancora qualche momento, in silenzio, nel buio della luce dello schermo. 
Sapeva che appena lo avesse inviato avrebbe anche acceso la speranza, la speranza che qualcun altro al di là dello schermo e al di là del mondo, avrebbe potuto percepire quel suo stato d’animo, quell'emozione che provava in quell’invio e quello che aveva provato nello scrivere quel breve allegato. 
Ci provò di nuovo: trattenne il fiato ancora una volta, puntò il cursore esattamente in linea con il bottone dell'invio, chiuse gli occhi stringendo i denti, e diede un click rapido con quel vecchio mouse. Poi spalancò gli occhi per controllare il risultato: 

Il suo file è stato inviato correttamente, riceverà a breve una email di conferma. 

Sorrise, il primo passo era stato fatto! 
Adesso non le restava che rimanere lì ferma, persa nei suoi sogni, e aspettare che quei sogni diventassero realtà, mentre tutto riprendeva il suo normale scorrere…

Parole suggerite da Daria Alfieri
Se anche tu hai voglia di inviarmi le tue 2 parole Clicca qui!

0 commenti :

Posta un commento