Beta-reader

Hai appena scritto qualcosa di nuovo come un racconto o un romanzo, e cerchi qualcuno che abbia voglia di leggerlo? 
Prima dell'editing, del proof reading, dell'invio a case editrici o anche solo dell'auto-pubblicazione su Amazon o dove preferisci, si è sempre alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di leggere il nostro manoscritto per darci un primo feed-back sincero. 
Queste persone in inglese sono chiamate i beta-reader e sono coloro che senza alcun interesse ci mandano un riscontro sulla nostra opera. (Certo possiamo chiederlo ad amici e parenti, ma saranno davvero obiettivi???) 
Io amo leggere e in questi due anni in cui mi sono dedicata alla scrittura, ho anche approfondito tecniche di scrittura e struttura dei manoscritti. Per questo da oggi mi metto a tua disposizione per essere il tuo beta-reader. 
Inviami il tuo manoscritto! 

Regole:
-il file deve essere in word in modo che possa mettere i commenti direttamente nel testo
-il file non deve superare le 200 pagine
-il file deve essere il lingua italiana o spagnola
-non sono accettati horror, erotici, poesie, gialli. Preferita letteratura psicologica e contemporanea.

ATTENZIONE
Non scrivo recensioni e a meno che il libro non mi sia piaciuto particolarmente non parteciperò a condivisioni e pubblicità del testo o dell'autore. Non faccio commenti stilistici, a meno che non trovi errori importanti da sottolineare. Il copywrite è vostro e non diffonderò mai il manoscritto se non dopo vostra esplicita richiesta.

Vi aspetto.
A presto
Isabella

0 commenti :

Posta un commento